Qualità, funzionalità, sicurezza, servizio sono i principi che guidano il team Essebi dall’ideazione al collaudo delle cucine, all’insegna di una filosofia sempre più attenta alle esigenze dell’utente con prodotti competitivi e di ottima qualità.
Descrizione
ANTA
frontali in nobilitato melaminico barrierato sp. 22 mm classe E1 in finitura superficiale “Poro Evo” per le tinte Olmo Platino, Olmo Cenere ed Olmo Tabacco ed in finitura superficiale simil-laccato “Perla” per i colori Bianco, Grigio e Perla. Bordo ABS 1 mm nei 4 lati e incollaggio poliuretanico.
STRUTTURA
La struttura è prodotta da pannelli agglomerati di particelle di legno sp. 18mm classe E1 (basso contenuto di formaldeide) e rivestiti da nobilitazione melaminica in conformità alle normative europee (EN 120/92), disponibili in più essenze. i bordi sono realizzati in materiale atossico (ABS), applicato con colle termofusibili. Il legno utilizzato deriva da apposite piantagioni, così da preservare le naturali superfici boschive. Le schiene sono realizzate in MDF laccato bianco e avorio sp.3mm classe E1.
ANTA VETRO
Il telaio è in alluminio anodizzato “O” chimico con maniglia in alluminio integrata. Vetro sp. 4 mm. acidato temperato. Sono disponibili anche vetri temperati tinta bianco, corda, antracite e nero oltre a bianco, grigio scuro e melanzana opachi, per i quali verrà effettuata una maggiorazione di 15 euro per ogni anta. La maniglia è in alluminio ed è integrata con il telaio stesso.
Ti piace un nostro prodotto e vuoi una quotazione?
Scrivici a info@palmieriarredamenti.it o telefonaci al +39 0185 285217